HomeNotizieCRONACAMinacce, scenate e ingiurie verso la ex: 43enne allontanato dalla casa familiare

Minacce, scenate e ingiurie verso la ex: 43enne allontanato dalla casa familiare

Il provvedimento della Procura di Larino, dopo le indagini condotte dalla Polizia, a cui la vittima dei soprusi si era rivolta


TERMOLI. La Polizia di Termoli, a seguito di una mirata attività di indagine, ha raccolto una serie di gravi indizi di colpevolezza a carico di un 43 enne originario della cittadina adriatica, che per diverso tempo aveva messo in pratica un comportamento persecutorio nei confronti della ex compagna. Per lui è arrivata la misura di allontanamento dalla casa familiare.

L’uomo, al termine della relazione con la donna con la quale aveva convissuto e dalla quale aveva avuto un figlio, non accettandone la fine, aveva iniziato ad avere atteggiamenti minacciosi ed ingiuriosi, reiterati nel tempo, tanto da provocare nella vittima un forte stato di ansia e di paura, e da costringendola a modificare le proprie abitudini di vita fino ad arrivare all’isolamento sociale.

Il 43enne aveva tentato più volte di avvicinare la donna anche sul posto di lavoro, dove aveva dato luogo a diverse scenate in pubblico.

La vittima, esasperata da questi comportamenti, ha deciso di denunciare agli agenti del Commissariato di Polizia di Termoli le vessazioni ed i soprusi subiti da tempo.

Al termine dell’indagine la Procura di Larino ha emesso la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare, con divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla donna e dai suoi familiari.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img