HomeNotizieCRONACAAzienda edile nel mirino dei ladri: sventato il colpo da 100mila euro

Azienda edile nel mirino dei ladri: sventato il colpo da 100mila euro

I malviventi erano riusciti a rubare un furgone e due mini-escavatori. Sono stati intercettati e messi in fuga dai carabinieri


RIPALIMOSANI. Ladri in azione nel cuore della notte a Ripalimosani. Il colpo in un’azienda edile è stato fortunatamente sventato dai carabinieri. I malviventi erano riusciti a rubare un furgone cassonato e due mini escavatori, da un locale recintato.

L’azione tempestiva del comando Stazione carabinieri di Ripalimosani, in sinergia con la Centrale Operativa, il Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri del Capoluogo e con le Stazioni Carabinieri di Riccia e Gambatesa ha consentito di intercettare sulla Statale 645 i mezzi rubati, diretti in territorio pugliese.

Gli autori, consapevoli di avere alle calcagna i militari dell’Arma, dopo aver abbandonato i mezzi su strada, sono fuggiti a piedi riuscendo a fare perdere le proprie tracce.

Il proprietario dell’azienda si è visto restituire dai militari il parco macchine per un valore di circa 100.000 euro, ringraziando per l’operato i carabinieri. L’attività d’indagine è ad oggi in corso a cura dei militari di Ripalimosani che, acquisiti una serie di indizi, sono già sulle tracce degli autori del colpo.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

 

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img