HomeNotizieCRONACABarbiere molisano ucciso nel suo salone: arrestato il mandante dell’omicidio

Barbiere molisano ucciso nel suo salone: arrestato il mandante dell’omicidio

Dopo sei anni la svolta sull’assassinio di Luca Megali, il 28enne originario di Venafro ammazzato con quattro colpi di pistola


VENAFRO. Ha un volto e un nome il mandante dell’omicidio di Luca Megali, il barbiere originario di Venafro assassinato nel suo salone nel novembre del 2014. Ne sono convinti gli inquirenti: la Squadra Mobile di Napoli ha infatti eseguito una ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip del Tribunale su richiesta della Direzione distrettuale antimafia partenopea, con la quale è stato arrestato un uomo, Giuseppe Mazzaccaro, classe 1979.

Il barbiere di 28 anni venne ucciso a colpi di pistola all’interno del suo salone a Pianura, periferia occidentale di Napoli, la sera del 6 novembre di sei anni fa. Come riporta Fanpage, l’arrestato è ritenuto dagli inquirenti elemento di vertice della zona cosiddetta della “99”, nel Rione Traiano, nonché cognato di Alfredo Sorianiello, a capo dell’omonimo clan.

Il delitto, secondo quanto emerso dalle indagini, sarebbe stato commesso nell’ambito dello scontro esistente all’epoca tra il gruppo Sorianiello ed il clan Tommaselli, in contrapposizione tra loro per il predominio territoriale dell’area flegrea di questo capoluogo. Il fratello della vittima, infatti, è un pregiudicato ritenuto vicino al clan Tommaselli.

Luca Megali, come hanno rivelato le indagini, è risultata del tutto estranea a qualsiasi dinamica criminale.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img