HomeSenza categoriaAnziano salvato dai vigili del fuoco, il grazie della consigliera Miraldi

Anziano salvato dai vigili del fuoco, il grazie della consigliera Miraldi

Rionero Sannitico/ Grande il senso di umanità e la professionalità dei caschi rossi


RIONERO SANNITICO. Anziano salvato dai vigili del fuoco, il consigliere al Comune di Rionero Sannitico Carla Miraldi ha voluto ringraziare i caschi rossi – da lei chiamati per l’intervento – per la tempestiva azione che ha permesso di garantire all’uomo la somministrazione dell’ossigeno nonostante la mancanza dell’energia elettrica.

Per scongiurare gravi disagi, i vigili del fuoco hanno provveduto a installare un gruppo elettrogeno portatile, dotato di batteria tampone, per garantire il funzionamento del macchinario salvavita del pensionato.

“Un personale sentito ringraziamento al Comando provinciale dei vigili del fuoco di Isernia per essere prontamente intervenuti nella giornata del 6 ottobre, in una delle frazioni del Comune di Rionero Sannitico, prestando assistenza continua per circa 7 ore a un cittadino che, a causa del prolungato distacco programmato di energia elettrica, rischiava di non poter utilizzare i necessari macchinari salvavita per lui indispensabili. Gli uomini tutti del Comando hanno dimostrato, sin dal colloquio telefonico, un forte senso di umanità oltre, ovviamente, una rilevante professionalità e competenza. Sapere che sul nostro territorio opera personale altamente qualificato e disponibile deve essere per tutti noi cittadini motivo di garanzia e conforto”, ha commentato Miraldi.

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img