I carabinieri di Ururi hanno sequestrato l’arma a un pluripregiudicato
URURI. Se ne andava in giro d notte, con un pugnale in macchina, senza alcun motivo valido. Per questo un pluripregiudicato è stato denunciato dai carabinieri del Comando Compagnia di Larino, che lo hanno fermato nel corso di una serie di controlli che hanno interessato il territorio del basso Molise.
Le attività si sono concentrate soprattutto nell’arco notturno e tra gli automezzi di passaggio sottoposti a perquisizione, ai militari non è sfuggito un furgone sospetto, con due pluripregidicati all’interno.
L’atteggiamento sospetto dei due ha fatto scattare i controlli dei militari della Stazione carabinieri di Ururi che hanno proceduto a una perquisizione immediata. All’interno di uno zaino è stato infatti rinvenuto un grosso coltello dalla lama di ben 11 centimetri.
Al rinvenimento dell’arma, il proprietario non ha saputo fornire una valida giustificazione ed è scattato immediatamente il sequestro.
Inoltre i militari hanno deferito in stato di libertà il proprietario del pugnale per porto ingiustificato di arma da taglio. I due pregiudicati hanno concluso la loro ‘passeggiata’ notturna con una denuncia alla Procura della Repubblica di Larino.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale
isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti
Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!