HomeNotizieCRONACAFurto aggravato, spaccio di droga ed evasione: tre arresti

Furto aggravato, spaccio di droga ed evasione: tre arresti

In azione gli agenti del Commissariato di Termoli, con il reparto Prevenzione crimine di Foggia e un team cinofilo di Pescara


CAMPOBASSO. Controlli e perquisizioni antidroga da parte degli agenti del Commissariato di Termoli. l’attività, eseguita con la collaborazione del reparto Prevenzione crimine di Foggia e con un team cinofilo di Pescara, è sfociata con l’esecuzione di tre arresti, disposti dalla Procura della Repubblica di Larino.

I responsabili sono accusati rispettivamente dei reati di furto aggravato e reiterato in concorso, con conseguente condanna alla pena di anni 3 e mesi 6 di reclusione; traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, con condanna alla pena di anni 1 e mesi 4 di reclusione; evasione, con relativa condanna alla pena di mesi 6 di reclusione.

Nel corso dei servizi si è proceduto anche a elevare una contestazione amministrativa per detenzione di hashish e marijuana a carico di una cittadino 25enne della Guinea.

Sono state altresì identificate in totale 112 persone, di cui 22 con precedenti di polizia, e sono stati controllati 56 veicoli.

Infine, sono stati effettuati mirati servizi di controllo circa il rispetto delle misure anti-Covid con particolare attenzione al corretto uso delle mascherine.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img