HomeNotizieCRONACAIsernia, ubriaco al volante: denunciato un 35enne. Oltre 5mila di multa per...

Isernia, ubriaco al volante: denunciato un 35enne. Oltre 5mila di multa per una donna con patente revocata

L’attività dei carabinieri del Comando provinciale pentro. nei guai pure un agnonese che ha rifiutato il test dell’etilometro e una coppia di Venafro che ha violato i domiciliari


ISERNIA. Denunciato perché sorpreso alla guida ubriaco. È la sorte toccata a un 35enne di Isernia, incappato in posto di blocco dei carabinieri e risultato positivo al test dell’etilometro. La sua auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.
I militari di Frosolone, invece, hanno controllato una donna che, alla guida del proprio veicolo, ha dichiarato di aver dimenticato la patente. Ma da accertamenti approfonditi è emerso che il documento le era stato revocato sin dal 2011 e così è scattata una sanzione di 5.110 euro.
Ancora, ad Agnone hanno denunciato un automobilista che, in evidente stato di alterazione, rifiutava di sottoporsi all’alcol test.
Infine, i militari della Compagnia di Venafro hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un uomo e una donna, entrambi sottoposti al regime della detenzione domiciliare, poiché sorpresi al di fuori delle loro abitazioni oltre gli orari consentiti dalle relative misure di sorveglianza.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

Vincenzo Salzillo dal ‘Perosi’ secondo al Concorso internazionale ‘Kara Karayev’ a...

Il giovane pianista, 13 anni, è allievo del maestro Aldo Ragone CAMPOBASSO-MOSCA. Vincenzo Salzillo, 13 anni, allievo del maestro Aldo Ragone docente del Conservatorio Statale...
spot_img
spot_img
spot_img