HomeNotizieCRONACABeccato a spacciare in pieno centro, ingaggia una colluttazione con i carabinieri:...

Beccato a spacciare in pieno centro, ingaggia una colluttazione con i carabinieri: arrestato 40enne

L’uomo, originario di Bonefro, è finito nella rete dei militari della compagnia di Termoli. Per lui anche le accuse di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale


TERMOLI. Arrestato dai carabinieri perché sorpreso a spacciare in pieno centro a Termoli: è quanto accaduto ad un 40enne di Bonefro.
L’uomo è stato beccato mentre cedeva della sostanza stupefacente a due acquirenti che, alla vista dei militari, sono fuggiti di corsa a piedi per le vie cittadine facendo perdere le proprie tracce.
Il pusher invece ha tentato di reagire, ingaggiando una colluttazione con gli uomini dell’Arma, minacciandoli e colpendoli con calci e pugni. Poi è stato immobilizzato.
Nel corso della successiva perquisizione personale, addosso al 40enne sono stati rinvenuti 23 involucri in cellophane contenenti complessivamente 10,40 grammi di cocaina, nonché 0,77 grammi di eroina, 0,25 grammi di marijuana e la somma contante di 440 euro in banconote di vario taglio, verosimile provento di pregressa attività di spaccio.
Il 40enne è stato così arrestato e condotto presso la propria abitazione di residenza ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità giudiziaria di Larino.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img