HomeNotizieCRONACAAtti persecutori nei confronti della ex compagna: misura cautelare per un uomo...

Atti persecutori nei confronti della ex compagna: misura cautelare per un uomo di Campobasso

Le indagini scattate dopo la denuncia della donna


CAMPOBASSO. Gli agenti della locale Squadra Mobile ha proceduto all’esecuzione della misura cautelare coercitiva del divieto di avvicinamento alla persona offesa nei confronti di un soggetto gravato da precedenti penali, emessa dal GIP, su richiesta della Procura della Repubblica di Campobasso, all’esito di articolate indagini, in ordine a gravi atti persecutori posti in essere dall’indagato ai danni di una giovane donna, precedentemente legata allo stesso da una relazione sentimentale, successivamente interrotta.

In una pericolosa escalation l’indagato, spinto dalla gelosia, ha molestato reiteratamente la donna con continui messaggi minatori ed ingiuriosi, controllandone i contatti e gli spostamenti, costringendola a salire a bordo della sua auto, percuotendola e sottraendole con violenza il cellullare.

Diversi i reati contestati: dagli atti persecutori, alle lesioni, alia violenza privata continuata, culminati in un episodico atto di rapina, riconoscendo la sussistenza dei gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato, la cui condotta aveva ingenerato nella vittima un grave stato di paura ed ansia derivante dalle violenze fisiche e psicologiche subite.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img