HomeSenza categoriaCoronavirus, 59 docenti in quarantena: chiuso il Giordano di Venafro

Coronavirus, 59 docenti in quarantena: chiuso il Giordano di Venafro

Attivata la didattica a distanza per l’istituto omnicomprensivo. Il provvedimento del dirigente scolastico Concilio in vigore fino al 24 ottobre


VENAFRO. Coronavirus: stop alle lezioni in presenza per l’istituto omnicomprensivo ‘Giordano’ di Venafro. Un provvedimento, quello adottato dalla dirigente scolastica Carmela Concilio, che si è reso necessario alla luce del fatto che, allo stato attuale, sono ben 59 i docenti in quarantena.

“Non è possibile garantire l’espletamento delle attività didattiche e la vigilanza degli studenti in presenza – ha infatti evidenziato la preside – per la temporanea assenza di un numero elevato di docenti (12 di scuola secondaria di I grado e 47 di scuola secondaria di II grado) per quarantena disposta dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asrem”.

Per questo ha stabilito che da oggi al 24 ottobre “le attività didattiche per la scuola primaria e secondaria di I grado di Monteroduni e per la scuola secondaria di II grado di Venafro saranno svolte in modalità Fad in base al Piano Scolastico per la Didattica Digitale Integrata”. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Vincenzo Salzillo dal ‘Perosi’ secondo al Concorso internazionale ‘Kara Karayev’ a...

Il giovane pianista, 13 anni, è allievo del maestro Aldo Ragone CAMPOBASSO-MOSCA. Vincenzo Salzillo, 13 anni, allievo del maestro Aldo Ragone docente del Conservatorio Statale...
spot_img
spot_img
spot_img