HomeNotizieCRONACATest rapidi anti Covid, la proposta di presidio mobile al Tribunale di...

Test rapidi anti Covid, la proposta di presidio mobile al Tribunale di Isernia

Il documento firmato dall’avvocato La Cava, presidente della locale Camera penale circondariale


ISERNIA. Il Consiglio direttivo della Camera penale circondariale di Isernia, riunito in seduta straordinaria tramite piattaforma da remoto, scende in campo contro il Covid per proteggere adeguatamente chi fruisce dei locali del Tribunale.

In un documento firmato dal presidente, l’avvocato Francesco La Cava, si prende atto della recrudescenza della pandemia da Covid-19 e della potenziale diffusione anche nell’ambito dell’Ufficio Giudiziario del Tribunale di Isernia, quotidianamente frequentato da magistrati, personale dipendente, avvocati e privati cittadini al fine di assicurare un servizio pubblico. Per questo, si richiede l’installazione di un presidio mobile, all’interno del Tribunale, che svolga uno screening con test rapidi su base volontaria, sulle persone che frequentano l’Ufficio Giudiziario, per prevenire la diffusione dei contagi da Covid-19 o di qualsivoglia diversa strumentazione o iniziativa conformemente idonea.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Venafro, fervono i preparativi in vista della ricorrenza di San Nicandro:...

Ecco i nominativi. Prevista anche una lotteria la cui estrazione si terrà però a luglio VENAFRO. Fervono i preparativi a Venafro per i festeggiamenti in...