HomeSenza categoriaIsernia, positivi al Covid un collaboratore scolastico e uno studente del Fermi-Mattei:...

Isernia, positivi al Covid un collaboratore scolastico e uno studente del Fermi-Mattei: attività sospesa

Il sindaco d’Apollonio firma una nuova ordinanza di chiusura per i giorni 26 e 27 ottobre, nelle more delle disposizioni di prevenzione sanitaria


ISERNIA. Ancora contagi nell’istituto ‘Fermi-Mattei’ di Isernia. E nuovo provvedimento di chiusura da parte del sindaco.
Dopo le criticità dei giorni scorsi, altri due casi accertati di Covid-19 coinvolgono l’istituto in questione e riguardano un collaboratore scolastico e uno studente.

Alla luce di ciò, considerata la recrudescenza del fenomeno, il sindaco d’Apollonio – che già aveva interrotto le attività nella giornata di sabato 24 ottobre – ha firmato oggi l’ordinanza 199 con dispone, “per motivi precauzionali”, “la sospensione, nei giorni 26 e 27 ottobre 2020, delle attività presso gli Istituti ‘Fermi’ e ‘Mattei’, nelle more delle disposizioni di prevenzione sanitaria che saranno impartite dall’Asrem”. E ordina altresì la sanificazione degli ambienti interessati.

Spetterà alla dirigente scolastica l’attivazione della didattica a distanza.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Una giornata dedicata agli amici a 4 zampe: tutto pronto per...

L'appuntamento è fissato per il 1 aprile MONTENERO DI BISACCIA. Dopo il rinvio per maltempo dello scorso mese di dicembre, l’Amministrazione comunale informa che sabato...