HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIStile e cura dei capelli, da Marogè ogni chioma diventa un’opera d’arte

Stile e cura dei capelli, da Marogè ogni chioma diventa un’opera d’arte

REDAZIONALE/ Accoglienza e risultato garantito nel salone di Azzurra Sozio a Isernia


ISERNIA. Quando il lavoro è vita e passione, ogni creazione è un’opera d’arte. E il risultato è garantito. Provare per credere.
Ed ecco che Marogè a Isernia è più che un salone di parrucchiera: è un luogo accogliente, in cui distendersi e affidare la propria ‘testa’ alle abili mani di Azzurra Sozio, professionista in grado di modellare tutte le chiome, anche le più ribelli.

L’ambiente, moderno ed elegante, rende l’atmosfera rilassante e contribuisce a migliorare la permanenza delle clienti all’interno del locale, sito nella galleria dell’ex centro commerciale di Via Umbria. La discrezione e la gentilezza dello staff fanno poi il resto.

Fiore all’occhiello è chiaramente l’instancabile titolare Azzurra, sempre disponibile e in grado di accontentare tutti i desiderata delle donne. Figlia d’arte, del ‘celebre’ parrucchiere isernino Mario Sozio, da lui ha ereditato amore per il lavoro, predisposizione, manualità, gusto e tecnica. Ma non si è fermata: ha continuato ad accrescere il suo sapere, conseguendo titoli prestigiosi e mettendosi alla prova anche su ‘palcoscenici’ di rilievo.

Ha così ottenuto, solo per citare alcuni titoli, il diploma “ACADEMY MAHOGANY HAIRDRESSING” di Londra, il diploma presso l’Accademia di RAMIRO MATA SAN-SEBASTIÁN in Spagna ed ha altresì trascorso tanti anni con ALFA/PARF facendo parte di un gruppo “AOD”.

Creativa e veloce, Azzurra offre esclusivamente trattamenti di qualità, anche in ordine all’utilizzo dei prodotti, cosicché tutto nelle sue mani si trasforma in creazione originale, in bellezza.

Che si tratti di taglio, colore o di semplice piega il successo è assicurato. E sarà impossibile farne a meno, anche in tempo di Covid. Il locale è, infatti, costantemente sanificato e la titolare ha adottato tutte le disposizioni del caso per garantire la sicurezza della propria clientela.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img