Il ragazzo è stato fermato dai carabinieri del Nor di Campobasso. Denunciato anche un giovane trovato in possesso di dosi di marijuana da spacciare
CAMPOBASSO. Se ne andava in giro per le vie di Campobasso con un coltello a serramanico nascosto nel giubbotto. Pensava si farla franca e invece non aveva fatto i conti con i carabinieri del Nor che lo hanno fermato e denunciato.
L’arma, della lunghezza di 23,5 centimetri, di cui 11 di lama è stata sequestrata. Il rinvenimento è avvenuto a seguito dell’atteggiamento assunto dal ragazzino alla vista della pattuglia dei Carabinieri. Ha infatti provato a sfuggire al controllo, cambiando direzione e coprendosi il volto con una felpa. Atteggiamento che non è passato inosservato. Per questo i militari hanno deciso di sottoporlo a un controllo.
Intanto, dopo le recenti operazioni antidroga messe a segno dall’Arma, continua incessante l’attività di controllo del territorio. Questa volta è finito nei guai un giovane di Campodipietra, in trasferta a Campobasso. E’ stato trovato in possesso di quattro dosi di marijuana pronte per essere spacciate. In casa invece, a seguito di perquisizione, è stato rinvenuto un bilancino di precisione nonché i resti della particolare busta di colore verde e biodegradabile utilizzata per confezionare le dosi sequestrate.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale
isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti
Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!