Domande presentabili fino al 16 novembre
CAMPOBASSO. La Giunta regionale, con deliberazione n. 381 del 23 ottobre 2020, ha apportato alcune modifiche all’avviso pubblico concernente i finanziamenti per il sostegno di progetti di rilevanza locale, promossi da organizzazioni di volontariato o associazioni di promozione sociale e fondazioni del terzo settore, iscritte nell’anagrafe delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale.
È stato prorogato il termine di scadenza della presentazione delle domande al 16 novembre 2020. Beneficiari delle risorse, per i fondi ordinari 2019 e 2020, sono le organizzazioni di volontariato iscritte nel registro regionale di cui alla legge regionale n. 10/2007 e le associazioni di promozione sociale iscritte nel registro regionale di cui alla legge n. 31/2004. Alle risorse aggiuntive anno 2020 accedono anche le fondazioni del terzo settore iscritte all’anagrafe delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale (onlus).
Il provvedimento e i relativi allegati sono consultabili sul sito istituzionale della Regione Molise, nell’area tematica “Politiche Sociali”.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale
isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti
Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!