HomeNotizieCRONACAIsernia, il questore Soricelli ricorda i poliziotti morti in servizio

Isernia, il questore Soricelli ricorda i poliziotti morti in servizio

La cerimonia si è tenuta questa mattina in occasione delle celebrazioni del 2 novembre in forma breve e nel pieno rispetto delle misure anti-Covid


ISERNIA. Ricordare i poliziotti che hanno sacrificato la loro vita. Questa la finalità della cerimonia che oggi si è tenuta in questura a Isernia, in occasione delle celebrazioni del 2 novembre.

Il questore Soricelli, nonostante le limitazioni imposte dalle misure di contenimento per la gestione dell’emergenza da Covid-19, ha voluto ricordare i defunti della Polizia di Stato con una breve celebrazione, estremamente ridotta nel numero dei partecipanti, nella massima garanzia della tutela del personale.

Nel piazzale antistante la questura, alla presenza del cappellano provinciale, del presidente della locale sezione dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato e di due agenti in servizio di rappresentanza, è stata deposta una corona d’alloro al Cippo Commemorativo, in memoria di tutti i defunti della Polizia di Stato. A seguire un breve momento di preghiera a cura del Cappellano.

Un pensiero particolare è stato rivolto a tutti i poliziotti caduti in servizio “che – evidenziano dalla questura -, con il loro massimo sacrificio, hanno contribuito a tenere alto il nome dell’istituzione di cui fanno ancora parte”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

 

Più letti

La Pasqua sboccia di creatività a Vastogirardi

Due laboratori per bambini il 30 marzo e il 2 aprile nel paese dell’Alto Molise VASTOGIRARDI. Una Pasqua di dolcezza, fantasia, giochi e tanto divertimento...
spot_img
spot_img
spot_img