Positiva al coronavirus, 93enne muore nella casa di riposo

Ancora un vittima in Molise. La pensionata è deceduta nella struttura ‘Samnium’ di Vinchiaturo


VINCHIATURO. Risultata positiva al coronavirus, è morta una 93enne di Mirabello Sannitico. L’anziana era ospite della casa di riposo ‘Samnium’ di Vinchiaturo.
Si aggrava dunque il bilancio delle vittime in Molise.

Intanto in un videomessaggio rivolto ai cittadini e postato sulla sua pagina Facebook, il sindaco di Vinchiaturo Luigi Valente ha annunciato che in paese ci sono alcune bambine positive. Una di loro frequenta la scuola dell’infanzia ed è in isolamento fiduciario dallo scorso 28 ottobre.

“Per motivi precauzionali – ha annunciato il primo cittadino – ho disposto la chiusura dell’edificio che ospita la scuola dell’infanzia no a mercoledì, per permettere sanificazioni e valutare eventuali sviluppi e disposizioni. I casi in paese dovrebbero essere 7 – ha detto inoltre -, ma la situazione non è affatto definita per via delle informazioni non sempre chiare e spesso tardive. Nessuna polemica, perché capisco che la situazione non è facile per nessuno, ma noi sindaci spesso siamo costretti a reperire le notizie da altri canali non ufficiali”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!