Coronavirus, 4 morti e 48 contagi. Nel bollettino altri tre decessi nelle case di riposo

Oggi processati 396 tamponi. Preoccupante la notizia di 9 ricoveri in più al ‘Cardarelli’


CAMPOBASSO Coronavirus, 48 nuovi contagi e 4 morti nelle ultime ore in Molise. Si tratta di pazienti Covid di Capracotta, Castropignano, Morrone del Sannio e San Giorgio a Cremano, tutti ricoverati nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso. Ma nel bollettino appena diffuso dall’Asrem sono certificati 7 decessi, in quando sono stati accertati anche 3 morti nelle case di riposo, 2 a Vinchiaturo e 1 a Montaquila, avvenuti tra sabato e domenica.

Più che dimezzato, rispetto ai giorni scorsi, il numero dei tamponi effettuati, oggi 396. Quanto ai nuovi casi di oggi, riscontrati contagi a Termoli (10), Campobasso (4), Larino (8, di cui ancora 5 in carcere), Campodipietra (1), Campomarino (2), Carovilli (1), Carpinone (1), Castellino del Biferno (1), Colletorto (2), Isernia (3), Macchia Valfortore (1), Miranda (1), Montecilfone (1), Morrone del Sannio (1), Oratino (2), Pecetto Torinese (1), Petacciato (4), Petrella Tifernina (1), Rotello (2), Venafro (1).

A preoccupare anche i 9 nuovi ricoveri di oggi, tutti in Malattie infettive: 3 di Campobasso, 1 di Cantalupo, 1 di Isernia, 1 di Capracotta, 1 di Guglionesi, 1 di Portocannone e 1 di Termoli. Attualmente sono 51 i pazienti curati al ‘Cardarelli’, 44 a Malattie infettive e 7 in Terapia intensiva.

Con i numeri di oggi sono arrivati a 2.587 i contagi complessivi in Molise, su 66.672 tamponi processati dall’inizio della pandemia. Gli attualmente positivi sono 1.719, i guariti sono 812, le vittime complessive 56. Le persone in isolamento sono invece 1.487.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!