HomeNotizieCRONACABeccato davanti al bar senza mascherina: straniero ubriaco multato dai carabinieri

Beccato davanti al bar senza mascherina: straniero ubriaco multato dai carabinieri

Numerosi i controlli eseguiti dai militari dell’Arma a Isernia e in provincia per garantire il rispetto delle misure anti-Covid


ISERNIA. Controlli a tappeto dei carabinieri a Isernia e nella sua provincia per garantire il rispetto delle misure anti-Covid, così come disposto dal prefetto Callea.

I militari della Stazione Macchiagodena hanno multato un cittadino straniero che, dopo aver abusato di bevande alcoliche si aggirava nei pressi di un bar sprovvisto della mascherina. L’uomo è stato sanzionato in via amministrativa per la manifesta ubriachezza e per aver omesso di indossare i dispositivi di protezione individuale.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile invece, hanno svolto posti di controllo nell’ambito cittadino, diretti anche ad accertare le condizioni psicofisiche dei conducenti. Nel corso della serata hanno sanzionato tre persone che pur avendo consumato alcol si erano comunque messi alla guida delle loro auto.

Sottoposti ad accertamento con etilometro, gli esiti hanno fornito riscontri positivi con valori tra 0,87 gl ed 1,24 gl. I tre sono stati segnalati all’autorità giudiziaria e nei loro confronti è scattato il ritiro della patente di guida.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img