HomeSenza categoriaLa nuova sfida molisana dell’Unsic, apre la sede regionale a Isernia

La nuova sfida molisana dell’Unsic, apre la sede regionale a Isernia

Al via oggi le attività del sindacato in via Giulio Tedeschi a San Lazzaro. Tra i servizi offerti: patronato, caf, servizio legale, consulenza del lavoro


ISERNIA. Dopo Campobasso, San Martino in Pensilis e Venafro l’Unsic, Unione Nazionale Sindacale Imprenditori e Coltivatori, approda anche ad Isernia.
Da oggi apriranno ufficialmente le porte della nuova sede regionale di via Giulio Tedeschi, in località San Lazzaro, al primo piano del centro commerciale Angiolilli.

La nuova sede, che si estende su una superficie di oltre 250 metri quadrati, dotata di ampio parcheggio per i fruitori, ospiterà gli uffici del sindacato, nei quali saranno presenti i variegati servizi che, da sempre, contraddistinguono l’Unsic, associazione in continua crescita come dimostrano le migliaia di sedi presenti sull’intero territorio italiano e anche all’estero.
Un nuovo importante passo, che sfida il delicato momento storico che stiamo vivendo a causa dell’emergenza sanitaria in atto ma, al contempo, si propone come un ulteriore punto di riferimento per le numerose categorie che, quotidianamente, usufruiscono dei servizi offerti dal sindacato per fronteggiare le proprie problematiche e trovare supporto nell’adempimento delle pratiche.
Da questo momento anche i pensionati, lavoratori dipendenti, disoccupati, le aziende, gli agricoltori e i professionisti di Isernia e dell’intero hinterland potranno disporre dei servizi Unsic: patronato, Caf – Centro di assistenza agricola, servizio legale, di finanza agevolata, di sicurezza sui luoghi di lavoro, di intermediazione, di contabilità e consulenza del lavoro, solo per citarne alcuni.

L’apertura della nuova sede regionale di Isernia avverrà, naturalmente, senza formali inaugurazioni, nel pieno rispetto della normativa anti Covid, ma il personale Unisc sarà a disposizione degli utenti garantendo massima professionalità e collaborazione con la sua ampia gamma di servizi di assistenza e consulenza.

Per info e contatti: unsicprovincialeis@gmail.com; tel/fax 0865/254750.

 {gallery}unsic isernia{/gallery}

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img