Isernia, Nucleo di Valutazione: Fantozzi vuole risposte sulla sospensione dell’avviso

Il consigliere comunale di Isernia ha presentato un’interrogazione urgente al sindaco, al presidente dell’assise e al segretario generale


ISERNIA. Nomina del Nucleo di Valutazione al Comune di Isernia: la sospensione dell’avviso pubblico finisce nel mirino del consigliere Gianni Fantozzi, che vuole risposte sulla questione.

Per questo ha presentato un’interrogazione urgente, alla quale sono chiamati a rispondere il sindaco Giacomo d’Apollonio, il presidente del Consiglio comunale Giuseppe Lombardozzi e il segretario generale dell’ente di Palazzo San Francesco Riccardo Feola.

“Con riferimento alla delibera di Giunta comunale n. 124 del 3 settembre 2020 ‘Approvazione del regolamento del Nucleo di Valutazione’ ed alla successiva determina del Settore Finanze n.1791 del 16 settembre 2020 – si legge nell’istanza – di approvazione dell’avviso pubblico per la nomina del Nucleo di Valutazione, chiedo di essere edotto sulle motivazioni della sospensione del citato avviso pubblico, avvenuta con successiva determina del Settore Finanze n. 1945 del 13 ottobre 2020. Inoltre chiedo quali sono stati e saranno i successivi provvedimenti per coloro che hanno presentato la richiesta di partecipazione alla selezione”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!