HomeNotizieCRONACADroga, raffica di perquisizioni nel centro storico

Droga, raffica di perquisizioni nel centro storico

Carabinieri in azione in abitazioni e garage, anche nell’hinterland


CAMPOBASSO. Hanno setacciato in lungo e in largo la città, in particolare il centro storico, alla ricerca di stupefacenti, i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Campobasso. L’operazione nelle prime ore della mattinata, nell’ambito di un ampio servizio di contrasto al fenomeno dello spaccio di droga nel capoluogo molisano. Perquisizioni in varie abitazioni dislocate in diversi punti della città.

Gran parte delle attività si sono concentrate nuovamente nel centro storico dove, anche a seguito dell’ultima operazione antidroga denominata ‘Gli Intoccabili’, l’attenzione dei carabinieri continua ad essere altissima.

Numerosi gli obiettivi (abitazioni, garage) ritenuti di interesse operativo che hanno attirato l’attenzione dei militari, operanti anche nella periferia di Campobasso fino al comune limitrofo di Mirabello Sannitico.

A coadiuvare gli uomini dell’Arma nelle attività, le unità cinofile antidroga del nucleo di Chieti.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

 

 

Più letti

Il Museo Sannitico diventa Museo archeologico. Italia nostra scrive a Sangiuliano:...

L’appello dell’associazione al ministro della Cultura. Il cambio della denominazione è avvenuto con decreto CAMPOBASSO. Il Museo Sannitico di Campobasso cambia nome e diventa Museo...
spot_img
spot_img
spot_img