HomeNotizieCRONACAIsernia, a zonzo in auto ma era positivo al Covid: denunciato per...

Isernia, a zonzo in auto ma era positivo al Covid: denunciato per aver violato la quarantena

Controlli a tappeto dei carabinieri: 12 persone multate per non aver indossato la mascherina


ISERNIA. Positivo al Covid è salito in macchina e si è messo alla guida. Pensava che nessuno si sarebbe accorto di lui, invece aveva fatto male i suoi conti l’automobilista fermato e denunciato dai carabinieri della Compagnia di Agnone. L’uomo è accusato di aver violato la quarantena.

E sono numerosi anche nelle ultime ore i controlli eseguiti dall’Arma e disposti dal prefetto Vincenzo Callea. Proseguono senza sosta dunque le verifiche finalizzate ad assicurare il puntuale rispetto delle disposizioni anti-Covid.

A Isernia quattro persone sono state sanzionate per non aver correttamente utilizzato la mascherina di protezione e altre due per essere state sorprese a circolare dopo le 22 senza giustificato motivo.

Anche a Venafro sei persone sono state sanzionate per aver omesso l’uso della mascherina e un titolare di un esercizio pubblico per non aver curato il distanziamento tra i suoi clienti.

Nel corso dei servizi i militari hanno inoltre denunciato due uomini trovati in possesso di droga, ai quali sono stati sequestrati 7 grammi di eroina e 2 di hashish. Infine, è stato denunciato un uomo di Sesto Campano per maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie. L’uomo, in via precauzionale, è stato privato delle armi regolarmente detenute.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img