HomeNotizieCRONACAIsernia, controlli anti assembramento nei luoghi dell’ex movida

Isernia, controlli anti assembramento nei luoghi dell’ex movida

Polizia in azione nei locali più frequentati prima che entrasse in vigore il coprifuoco


ISERNIA. Controlli serrati anche questo fine settimana, da parte della polizia di Isernia, per verificare il rispetto degli obblighi anti assembramento, di distanziamento interpersonale e dell’obbligo di utilizzo dei dispositivi di protezione individuali.

Il questore Soricelli, secondo le direttive del prefetto di Isernia Vincenzo Callea, recepite in sede di Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, ha infatti disposto un servizio interforze in ambito provinciale che ha visto coinvolti polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale.

Particolare attenzione, specialmente nel fine settimana, è stata rivolta ai luoghi di potenziale aggregazione dei giovani, in particolare a quei locali considerati ‘della movida’, prima che scattasse il ‘coprifuoco’.

Gli agenti della polizia pentra hanno proceduto al controllo, in vari punti della città, di giovanissimi che hanno avuto un contegno nel complesso corretto e, in generale, sia i cittadini che i gestori dei locali hanno mostrato responsabilità, collaborando per consentire lo svolgimento delle attività ricreative in sicurezza. Complessivamente sono state controllate 151 persone e alcuni esercizi commerciali del centro cittadino.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img