HomeNotizieCRONACALo minaccia col coltello per avere i soldi: anziano rapinato davanti alla...

Lo minaccia col coltello per avere i soldi: anziano rapinato davanti alla banca

Grave episodio di cronaca quello che si è verificato oggi nel centro di Termoli. La polizia sulle tracce dell’aggressore, un giovane che è riuscito a fuggire


TERMOLI. Aveva appena prelevato dal bancomat e si era rimesso in macchina. Ma è stato raggiunto da un giovane, che con un coltello in mano gli ha intimato di consegnargli i soldi ed è poi scappato.

Rapina ai danni di un anziano, questa mattina a Termoli. L’episodio in via Mario Milano, nel pieno centro cittadino. Il pensionato, nel tentativo di difendersi, si sarebbe anche ferito alla mano e al corpo. Le sue urla hanno richiamato l’attenzione dei passanti, che hanno chiamato la Polizia e un’ambulanza, per i primi soccorsi.

Gli agenti del Commissariato sulle tracce dell’aggressore, un giovane magro, di circa 30 anni. Si cercano testimonianze, con i poliziotti che stanno anche accertando se la scena è stata ripresa dalla videocamere di sorveglianza della zona.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

La Pasqua sboccia di creatività a Vastogirardi

Due laboratori per bambini il 30 marzo e il 2 aprile nel paese dell’Alto Molise VASTOGIRARDI. Una Pasqua di dolcezza, fantasia, giochi e tanto divertimento...
spot_img
spot_img
spot_img