HomeNotizieCRONACAIsernia e Vastogirardi in lutto: morto il commercialista Fulvio De Lellis

Isernia e Vastogirardi in lutto: morto il commercialista Fulvio De Lellis

Ennesima vittima del Covid. Già consulente al bilancio con Melogli sindaco, aveva ricoperto l’incarico di primo cittadino nel comune altomolisano, di cui era originario, per due legislature negli anni ’90.  Ricoverato in Terapia Intensiva al Cardarelli già da qualche settimana, aveva 74 anni


ISERNIA. È morto oggi pomeriggio, presso l’ospedale Cardarelli di Campobasso, il dottor Fulvio De Lellis, commercialista di 74 anni, conosciutissimo a Isernia. Si tratta dell’ennesima vittima del Covid in Molise. Il professionista era ricoverato in Terapia Intensiva.

Originario di Vastogirardi, dove era stato sindaco per due legislature negli anni ’90aveva ricoperto anche il ruolo di consulente al Bilancio del Comune di Isernia durante il secondo mandato del sindaco Gabriele Melogli, con Piero Sassi assessore al ramo. Stimato e benvoluto da tutti, lascia la moglie e due figlie. 

A tutta la sua famiglia giungano le più sentite condoglianze della nostra redazione, dell’editore Michele Antenucci e del direttore Pasquale Bartolomeo.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img