Saranno addobbati dagli alunni degli istituti San Giovanni Bosco e Giovanni XXIII
ISERNIA. In occasione delle festività Natalizie, volendo manifestare la propria vicinanza agli alunni della scuola primaria degli Istituti Comprensivi; Giovanni XXIII e San Giovanni Bosco, la dottoressa Maria Valerio dell’azienda Smaltimenti Sud, ha fatto dono questa mattina di un albero di Natale a ciascuno dei plessi scolastici.
Gli alberi saranno addobbati dagli alunni delle scuole i quali, nel pieno rispetto delle normative dettate dal contenimento della pandemia da Covid19, potranno, partecipare all’addobbo, allo scopo di conservare lo spirito di speranza e di rinascita che tradizionalmente caratterizza questa importante festività.
“Si ringraziano – sottolineano dall’azienda – i due presidi Bruno Caccioppoli e Giuseppe Posillico per l’amore che mostrano verso i loro ragazzi ma soprattutto per credere fortemente nella tutela ambientale e nello sviluppo creativo. È importante che i bimbi continuino a sognare attraverso la loro fantasia creando addobbi natalizi con materiali di riciclo e salvaguardare il loro ambiente prendendosi cura del loro albero. Con l’auspicio che potremo presto tornare alla normalità auguriamo a tutti un buon Natale”.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale
isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti
Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!



