HomeSenza categoriaCoronavirus, anche a Macchia d’Isernia la primaria resta aperta

Coronavirus, anche a Macchia d’Isernia la primaria resta aperta

Lo ha stabilito il sindaco Martino, in deroga all’ordinanza del presidente della Regione Toma


MACCHIA D’ISERNIA. Emergenza coronavirus: si allunga l’elenco dei Comuni molisani che, in deroga a quanto disposto dall’ordinanza del presidente della Regione Molise, hanno deciso di tenere aperte le scuole fino alle vacanze di Natale.

Anche il sindaco di Macchia d’Isernia Giovanni Martino, con proprio provvedimento ha deciso che gli alunni della primaria continueranno a seguire le lezioni in presenza.

“In deroga al comma 1 dell’art. 1 dell’ordinanza del presidente della Giunta regionale n. 51 del 07-12-2020 – si legge nell’ordinanza di Martino – è consentito lo svolgimento dell’attività di didattica in presenza nell’istituto della scuola primaria ubicata nel territorio comunale. Il perdurare dell’efficacia del presente provvedimento è subordinata alla permanenza delle condizioni allo stato rilevate”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img