L’aggressore, di Campobasso, è stato arrestato dai carabinieri. La compagna aveva già subito maltrattamenti e per questo era andata via di casa


CAMPOBASSO. Voleva vedere a tutti i costi la sua ex e ha picchiato gli amici che avevano dato ospitalità alla donna. Un gesto costato caro a un 47enne di Campobasso arrestato dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti, lesioni, minacce e anche resistenza a pubblico ufficiale.

L’episodio, raccontato da ‘Il Giorno’ è accaduto a Villanterio, centro della provincia di Pavia, dove il molisano risiede. I militari erano stati più volte chiamati per la presenza dell’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, che voleva a tutti i costi vedere la donna, coetanea, che lo aveva lasciato e da qualche giorno era ospite di una famiglia di amici.

Stando a quanto ricostruito dagli investigatori, il 47enne ha scavalcato la recinzione e dopo aver danneggiando una porta finestra è entrato in casa. Ha aggredito a calci e pugni due componenti della famiglia accusata di aver ospitato la ex, sia il padrone di casa, 41enne, che il figlio 17enne, mentre le due donne si sono rifugiate e non sono state raggiunte.

All’arrivo dei carabinieri ha aggredito anche loro. La donna, originaria del Salernitano, era già stata vittima di maltrattamenti sia nel 2019 che un mese fa, ma solo da pochi giorni aveva lasciato l’abitazione che condivideva col compagno violento.

L’uomo è stato arrestato e, ultimate le formalità di rito, è stato trasferito in carcere.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!