HomeSenza categoria‘Buoni di Natale’ in regalo per gli acquisti delle feste: Campobasso finisce...

‘Buoni di Natale’ in regalo per gli acquisti delle feste: Campobasso finisce a Mi manda Rai Tre

Domani in collegamento da Piazza Vittorio Emanuele un collegamento in diretta per raccontare l’iniziativa del Comune e dell’Ambito sociale, per sostenere gli acquisti dei cittadini e delle famiglie in difficoltà


CAMPOBASSO. ‘Buoni a Natale’, in arrivo i voucher destinati ai cittadini e alle famiglie a basso reddito per fare gli acquisti per le feste.

L’iniziativa dell’Ambito territoriale sociale di Campobasso, presentata al Comune di Campobasso e che coinvolge ben 26 centri del Molise, ha catturato l’attenzione anche fuori dai confini locali, tant’è che domani 11 dicembre, alle ore 11, il programma ‘Mi manda Rai Tre’, con un servizio in diretta da Piazza Vittorio Emanuele II, condotto dal giornalista Adorno Corradini, dedicherà un apposito approfondimento proprio all’avviso pubblico.

Già da ieri è possibile inoltrare le domande per i ‘Buoni a Natale’ e la relativa manifestazione di interesse per gli esercizi commerciali che vogliono accreditarsi come fornitori.

L’avviso pubblico è rivolto ai cittadini residenti in uno dei 26 comuni dell’Ambito sociale di Campobasso, con valore Isee familiare non superiore a 10mila euro (auto-dichiarato nella domanda, per cui non occorre allegare certificazione, salvo richiesta dell’Ats, in fase successiva, in sede di controllo).

Per i cittadini è possibile presentare le domande online al link: https://voucher.sicare.it/sicare/buonispesa_login.php. 

È possibile, anche per le attività commerciali e artigianali dei 26 Comuni dell’Ambito sociale di Campobasso, accreditarsi sulla piattaforma, per essere tra gli esercenti dove sarà possibile spendere i buoni. Gli esercizi commerciali o artigianali interessati ad accreditarsi possono presentare istanza online al seguente link: https://voucher.sicare.it/sicare/esercizicommerciali_login.php.

Entrambe le domande possono essere presentate mediante la piattaforma SICARE.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Immersi nella natura, Ambiente Basso Molise incontra gli studenti di Cercemaggiore...

Un'esperienza all'interno dell'area protetta della zona umida di Campomarino CAMPOMARINO. Le visite guidate offerte da Ambiente Basso Molise si confermano un'esperienza formativa di grande efficacia...
spot_img
spot_img
spot_img