Isernia, stufi di stare in casa violano il coprifuoco: nei guai sei giovani

Erano usciti di casa senza giustificato motivo dopo le 22 e stavano girovagando in auto senza meta. Sanzionati dai carabinieri


ISERNIA. Prosegue senza soste e con fermezza l’azione di vigilanza sul territorio dell’Arma dei carabinieri sull’intera provincia di Isernia. Nel corso di controlli sono state individuate sei persone che, infrangendo il coprifuoco, erano uscite di casa senza giustificato motivo dopo le 22 e stavano girovagando in auto senza meta.

Nello specifico, due amici sono stati controllati dai militari a bordo di un’auto dopo le 22. Questi si sono giustificati sostenendo di essere usciti di casa per fare un giro in auto poiché stufi di stare chiusi nelle rispettive abitazioni.

Inoltre, i carabinieri hanno proceduto a sanzionare quattro giovani non appartenenti al medesimo nucleo familiare, fermati a bordo di un’autovettura ben dopo le ore 22, privi peraltro dei dispositivi di protezione, i quali adducevano una serie di motivazioni ovviamente non idonee a giustificarne la condotta in deroga ai limiti temporali imposti dalle norme.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!