HomeNotizieCRONACAIn macchina con la droga, scoperti durante un controllo: due denunce

In macchina con la droga, scoperti durante un controllo: due denunce

Per due uomini di 37 e 22 anni, entrambi di Termoli, fermati sulla statale 16. Trovate altre sostanze nella perquisizione a casa


TERMOLI. Avevano la droga in macchina, denunciati due termolesi di 37 e 22 anni, fermati lungo la statale 16, in territorio di Campomarino, dai carabinieri di Termoli, durante un controllo del territorio.

Il nervosismo dei due uomini, già con precedenti di polizia, ha indotto i militari a svolgere un approfondimento, tanto che nel corso della perquisizione personale e del veicolo i due sono stati trovati in possesso di due involucri in cellophane contenenti rispettivamente grammi 15,5 e 1 grammo di eroina, nonché di una piccola dose di cocaina.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, effettuata presso una abitazione in uso ad entrambi gli uomini, sono stati trovati altri due involucri, contenenti rispettivamente grammi 0,90 e 0,70 di eroina. La droga è stata sequestrata e per i due è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Larino, per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Da Trento a Isernia per imparare l’arte del tombolo: la storia...

La giovane, 23 anni, è 'allieva' delle merlettaie del centro storico ISERNIA. Da Trento a Isernia per imparare l'arte del tombolo. Maddalena ha 23 anni...
spot_img
spot_img
spot_img