Il conducente del mezzo pesante è stato scaraventato a terra. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri
LARINO. Momenti di terrore e, solo per miracolo, nessuna conseguenza seria per l’incidente stradale accaduto nel primo pomeriggio lungo la Statale 87 nella zona delle piane di Larino.
Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, si sono scontrati un autoarticolato e un trattore.
L’impatto è stato violento. L’uomo alla guida del mezzo agricolo è stato scaraventato a terra. Per fortuna senza subire gravi conseguenze. Illeso il conducente del tir
L’allarme è scattato immediatamente e sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 che hanno prestato al ferito le prime cure e poi lo hanno trasferito in ospedale a Termoli.
Necessario anche l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Termoli. I caschi rossi hanno provveduto prima alla messa in sicurezza e poi alla rimozione dei mezzi coinvolti nello scontro.
Restano da chiarire le cause dell’incidente. Del caso si stanno occupando i carabinieri che hanno eseguito i rilievi del caso e ora sono al lavoro per ricostruire la dinamica e accertare eventuali responsabilità.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale
isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti
Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!




