HomeNotizieCRONACAPositivo al Covid esce di casa e viene beccato alla stazione: 51enne...

Positivo al Covid esce di casa e viene beccato alla stazione: 51enne di Campobasso denunciato

I poliziotti della Polfer lo hanno beccato nel sottopasso ferroviario. Quando li ha visti, l’uomo, che doveva essere in isolamento, ha tentato di allontanarsi


CAMPOBASSO. Positivo al Covid esce da casa e viene beccato nel sottopasso della stazione ferroviaria: scoperto e denunciato dalla Polizia. Si tratta di un 51enne di Campobasso, che doveva essere in quarantena.

E’ successo a Campobasso, durante i controlli effettuati dal personale della Polizia ferroviaria di Campobasso, mirati a prevenire comportamenti non in linea con le misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica, disposti dal questore Giuseppe Conticchio e in linea con le direttive impartite dal dirigente del Compartimento Polizia Ferroviaria di Bari.

Gli operatori della Polfer hanno notato l’uomo, che trovandosi a transitare nel sottopasso pedonale della locale stazione ferroviaria, alla vista degli agenti, ha cercato di allontanarsi frettolosamente per eludere il controllo. I poliziotti, insospettiti da questo comportamento, lo hanno raggiunto ed a seguito di accurati accertamenti hanno appurato che l’uomo, positivo al Coronavirus, si era allontanato arbitrariamentedalla propria abitazione, violando il provvedimento di isolamento domiciliare disposto dall’Asrem.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

 

Più letti

Da Trento a Isernia per imparare l’arte del tombolo: la storia...

La giovane, 23 anni, è 'allieva' delle merlettaie del centro storico ISERNIA. Da Trento a Isernia per imparare l'arte del tombolo. Maddalena ha 23 anni...
spot_img
spot_img
spot_img