La donna di Campobasso era ricoverata in Terapia Intensiva al Cardarelli
CAMPOBASSO. Coronavirus: si allunga ancora il numero dei decessi. Oggi il Molise piange la sua vittima più giovane: una 39enne di Campobasso, morta nel reparto di Terapia Intensiva del Cardarelli.
La donna, che – stando a quanto si è aprreso – soffriva di patologie pregresse, dopo l’accertata positività al Covid è stata ricoverata e purtroppo oggi ha perso la sua battaglia contro il nemico invisibile.
Salgono così a 175 i decessi accertati dall’Asrem dall’inizio della pandemia.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale
isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti
Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!




