Il decesso è avvenuto nella prima mattina di oggi nel reparto di terapia intensiva
TERMOLI. Si è registrato alle prime ore di questa mattina il 174esimo decesso per Covid in Molise.
La vittima è un 49enne termolese, che era ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cardarelli di Campobasso.
Il peggioramento del quadro clinico del paziente, già gravato da patologie pregresse, è avvenuto nel giro di pochi giorni, dopo l’iniziale ricovero nel reparto di malattie infettive del presidio ospedaliero Hub regionale per il coronavirus.
E’ la seconda vittima più giovane nella città adriatica dall’inizio della pandemia, dopo il decesso di un 48enne registrato nei giorni scorsi.
Tutti gli aggiornamenti nel bollettino odierno.




