Ragazza ferita alla gola sulla spiaggia di Termoli: il racconto di una tentata violenza

L’episodio, che i carabinieri stanno cercando di ricostruire nei dettagli, è avvenuto questa sera. La giovane ha raccontato di essere stata aggredita da un uomo armato di un coltello


TERMOLI. Una ferita alla gola e tanta paura. Questa la scena che i medici del 118 e i carabinieri di Termoli si sono trovati davanti questo pomeriggio. Una ragazza in stato di shock sul lungomare nord di Termoli, che ha raccontato di essere stata aggredita da un giovane armato di coltello e intenzionato a farle violenza.

La giovane, 33 anni, ha raccontato ai soccorritori e ai militari che stava passeggiando sulla spiaggia quando si è trovata davanti l’uomo, di aver lottato per divincolarsi e di essere rimasta ferita durante la colluttazione. La ragazza, che alla fine è riuscita a liberarsi, è stata portata all’ospedale San Timoteo per essere medicata alla ferita alla gola, di un paio di centimetri e fortunatamente non profonda.

Dalla prima ricostruzione sembra anche che l’uomo le abbia portato via il cellulare, prima di scappare. I carabinieri stanno cercando di ricostruire i dettagli della vicenda. La giovane sarà riascoltata appena possibile, intanto si cercano testimonianze. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!