Si tratta di un uomo di 60 anni che stava rientrando a casa dalla Puglia


MONTAQUILA. È di pochi minuti fa l’intervento di un’ambulanza sulla SS85, all’altezza del Ponte 25 Archi. Un uomo di circa 60 anni, che stava rientrando a casa dalla Puglia, è stato colto alla guida da malore – probabilmente un arresto cardiocircolatorio – all’altezza del Ponte 25 Archi, sulla strada statale 85.

Fortuna ha voluto che in quel momento si trovasse a passare una ‘pantera’ della polizia stradale di Isernia. Subito i soccorsi degli agenti, che hanno poi chiamato un’ambulanza per trasportare prontamente l’uomo all’ospedale ‘Veneziale’ dopo averlo rianimato.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!