HomeNotizieCRONACAArnesi da scasso in auto e violazione norme anti Covid, sanzioni e...

Arnesi da scasso in auto e violazione norme anti Covid, sanzioni e denunce per 4

Operazione degli Agenti del N.O.R. Sezione Radiomobile della Compagnia di Termoli. I quattro sono originari del Casertano.


 

Sono quattro le persone denunciate in stato di libertà per concorso in possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli. Operazione della Compagnia dei Carabinieri di Termoli che ha intensificato in questi giorni i controlli sul territorio.

Gli agenti del N.O.R. Sezione Radiomobile della Compagnia di Termoli hanno fermato l’auto lungo via Corsica, all’interno della locale zona artigianale. Originari del Casertano, i quattro rispettivamente di anni 43, 39, 22 e 17 anni, di cui i primi 3 con precedenti di polizia, si sono mostrati subito insofferenti. I militari decidevano pertanto di procedere a perquisizioni personali e veicolare, rinvenendo all’interno dell’abitacolo numerosi arnesi da scasso.

Alla luce di quanto accertato, il materiale rinvenuto veniva sottoposto a sequestro in attesa di essere depositato presso il competente ufficio corpi mentre i 4 venivano deferiti alle competenti Autorità Giudiziarie, ai sensi degli articoli 110 e 707 del Codice Penale, per concorso in possesso ingiustificato di chiavi alterato o di grimaldelli. Si procedeva  inoltre ad avviare la prevista procedura per l’irrogazione dei fogli di via a carico dei suddetti, nonché a sanzionarli per un importo complessivo di 2.613,32 euro, ai sensi dell’articolo 4 del Decreto Legge 19/2020 in relazione al D.P.C.M. del 3 dicembre 2020 in materia di Covid-19, avendo circolato fuori dai confini regionali di residenza/domicilio e/o dai limiti orari consentiti.

Complessivamente sono stati sottoposti a controllo 29 veicoli, 35 persone ed effettuate 5 perquisizioni d’iniziativa tra veicolari, personali e domiciliari.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img