Sono una quindicina, tra cui diversi molisani, le persone sanzionate dai carabinieri


SESTO CAMPANO. Party sulla neve su Monte Cesima: è di 15 multe il bilancio dei controlli eseguiti dai carabinieri di Presenzano per garantire il rispetto delle misure anti-Covid.

Come riporta Paesenews, in molti non hanno resistito alla tentazione di trascorrere qualche ora sulla neve, divertendosi e scattando foto in barba alle norme in vigore per contenere la diffusione del coronavirus.

Tra loro anche delle persone residenti a Sesto Campano. Sul posto sono arrivati i carabinieri, che hanno fatto scattare multe da 400 euro per tutti.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!