HomeSenza categoria‘Mio Italia’, il Molise partecipa alla manifestazione della filiera dell’ospitalità

‘Mio Italia’, il Molise partecipa alla manifestazione della filiera dell’ospitalità

In programma il 25 gennaio a Roma. Il referente regionale Paolo Santangelo spiega gli obiettivi della mobilitazione


CAMPOBASSO. La filiera dell’ospitalità si riunisce in un’unica sigla, quella di ‘Mio Italia’, “che in dieci mesi di lotta, partendo dal nulla, ha ottenuto grandi risultati.

Indetta una manifestazione nazionale, per lunedì 25 gennaio a Piazza del Popolo, a Roma, alla quale sono invitati i rappresentanti di tutte le componenti del comparto.

A intervenire all’appuntamento Paolo Santangelo, referente di Mio Molise. “Dopo 10 mesi di battaglie, manifestazioni e interlocuzioni con il Governo – le sue parole – dopo gli eccellenti risultati ottenuti (ad esempio essere riusciti a far saltare il protocollo Inail a maggio, aver fatto diventare l’emergenza del settore un problema di tutti gli italiani, aver ottenuto 32 miliardi di scostamento di bilancio per salvare il comparto), ora è arrivato il momento di fare fronte comune, intorno a Mio Italia”.

Il 25 avremo al nostro fianco produttori, distributori e gli esercenti, con i loro collaboratori, in un’unica piazza. Ci aspettiamo una partecipazione senza precedenti, per dare un segnale fortissimo: siamo noi il vero baluardo, per tutelare il comparto dell’ospitalità, il Made in Italy e le eccellenze enogastronomiche del nostro meraviglioso Paese. Un forte appello – ha concluso Santangelo – è rivolto alla nostra bella regione, facciamo sentire anche la nostra voce, non restiamo in silenzio”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img