HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLILa Street Art cambia il volto della città: per l’Anci Campobasso è...

La Street Art cambia il volto della città: per l’Anci Campobasso è galleria d’arte a cielo aperto

Sulla pagina Facebook dell’Associazione dei Comuni italiani i murales del capoluogo, a partire dall’opera di Blu, #Pandemia


CAMPOBASSO. I murales che cambiano il volto della città. A partire dai quartieri popolari, abbelliti e diventati meta turistica per gli amanti della Street Art.

nnnA evidenziarlo è l’Anci, l’Associazione nazionale dei Comuni italiani, che sulla sua pagina Facebook accende i riflettori sul Comune di Campobasso, dal 2011, e sui risultati dello Street Art festival ‘Draw the line’, realizzato dall’Associazione Malatesta.

Grazie anche al coinvolgimento di importanti artisti internazionali, tra cui Etnick, Zed1, Reser, Joys, Dado, Made514, Vesod, Peeta, Blu, Macs e tanti altri.

pande“La città – scrive Anci – diventata una vera e propria galleria d’arte a cielo aperto. Alcune opere sono citate nella classifiche annuali di Widewalls. Particolare rilievo assume quest’anno l’opera di Blu #Pandemia.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img