HomeNotizieCRONACAOspedale di Agnone, dopo un mese ascensore riparato. Il Soa: agitazione rimane

Ospedale di Agnone, dopo un mese ascensore riparato. Il Soa: agitazione rimane

Per la possibile sospensione del servizio di trasporto per i dializzati anziani e disabili dell’Alto Molise


AGNONE. Dopo oltre un mese dalla segnalazione l’ascensore all’ospedale di Agnone è stato riparato. A comunicarlo il responsabile del Soa Andrea Di Paolo, che aveva scritto all’Asrem e alla Prefettura di Agnone. 

“Riteniamo che  la problematica di sicurezza per i lavoratori sanitari e per i pazienti dell’ospedale sia stata alta – le parole del sindacalista – Chiediamo inoltre che il centro di somministrazione dei tamponi Covid non venga chiuso. Altrettanto grave la notizia che dal 1 Febbraio 2021 l’Asrem eliminerà il servizio di trasporto per i dializzati anziani e disabili dell’Alto Molise”.

“In tal caso – ha aggiunto – la lotta per il diritto alla salute si intensificherà. Non permetteremo alle burocrazie della politica dei tagli di infierire su un territorio che nei fatti continua ad essere umiliato. L’ascensore oggi funziona ma lo stato di agitazione rimane”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

‘Le donne nella Chiesa dei primi secoli viste da una monaca...

Ospite speciale la badessa del monastero delle benedettine di Sant’Anna di Bastia Umbra Madre Noemi Scarpa SAN VINCENZO AL VOLTURNO. Domenica 28 aprile alle ore 17:30...
spot_img
spot_img
spot_img