HomeNotizieSPORTMagnolia, netto ko sotto qli occhi del Presidente Petrucci

Magnolia, netto ko sotto qli occhi del Presidente Petrucci

Nulla da fare per le rossoblù contro l’Empoli che si conferma ‘bestia nera’.


Sotto gli occhi del Presidente Federale Gianni Petrucci, venuto a Campobasso per ‘conoscere’ la Molisana Arena, la Magnolia Campobasso perde nettamente dall’Empoli che si conferma ‘bestia nera’ delle rossoblù.

Dopo un avvio all’insegna di sorpassi e controsorpassi, le molisane chiudono il primo quarto sotto di sei.

Le cose vanno anche peggio nel secondo quarto, e, al rientro dagli spogliatoi, la Magnolia subisce l’impatto delle lunghe toscane, abili a mantenere il margine di sicurezza. Le campobassane vengono ricacciate dietro da un altro parziale di 8-0 che conduce diretto sino al -10 del 30’ (42-52).

Alle magnolie non resta che provare, in tutti i modi, a gettare il cuore oltre l’ostacolo, ma le percentuali offensive continuano ad essere problematiche ed Empoli riesce a mantenere un margine in doppia cifra sino all’ultima sirena quando arriva al gap più alto registrato in proprio favore (51-68).

Così coach Mimmo Sabatelli a fine gara: “È stata decisamente una brutta partita a livello offensivo. Ci siamo un po’ innervositi perché, probabilmente, all’inizio i tiri presi, peraltro quasi tutti aperti, non sono entrati. Questo ci ha portato a provare a cercare una via all’insegna delle soluzioni individuali non giocando più insieme. Loro hanno approfittato di questo nostro momento di relativa serenità ed hanno preso un break. Dal canto nostro, invece, non abbiamo poi finito col rispettare quanto avevamo preparato e così è arrivata una sconfitta dopo una condotta di gara non al top”.

Per le campobassane, però, c’è già la possibilità di poter riscattare la defaillance di ieri. Mercoledì, per il recupero della sesta giornata, le saranno ospiti della Dinamo Sassari sul parquet del PalaSerradimigni.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Venafro, fervono i preparativi in vista della ricorrenza di San Nicandro:...

Ecco i nominativi. Prevista anche una lotteria la cui estrazione si terrà però a luglio VENAFRO. Fervono i preparativi a Venafro per i festeggiamenti in...