HomeSenza categoriaSostegno per il pagamento di affitti e bollette: a Termoli ammesse 248...

Sostegno per il pagamento di affitti e bollette: a Termoli ammesse 248 domande

Si attende il via libera della Regione per procedere all’erogazione delle risorse assegnate al Comune. Da oggi è possibile riscuotere il contributo per i libri di testo


TERMOLI. A Termoli i fondi relativi alla ‘Misura straordinaria di sostegno per il pagamento delle utenze e dei canoni di locazione ad uso abitativo delle abitazioni di residenza’ non sono stati ancora assegnati in quanto la Regione Molise non ha al momento accreditato i relativi importi al Comune di Termoli. Lo comunica l’ente municipale.

“La Regione – si legge in una nota – con apposita determina dirigenziale del 30 dicembre scorso ha provveduto a liquidare le somme in questione in favore dei Comuni e al momento si attendono solamente i mandati prima di poter procedere.

Il Comune di Termoli ha ricevuto 276 domande di cui 248 sono risultate ammissibili mentre ne sono state escluse per mancanza di requisiti altre 28”.

Intanto l’assessore alle Politiche Sociali Silvana Ciciola comunica che da oggi sarà possibile riscuotere il contributo relativo ai libri di testo per l’anno scolastico 2020/21 presso la banca Intesa San Paolo che si trova in Corso Nazionale n°152. È necessario munirsi del documento d’identità.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img