Dagli 833 tamponi di oggi. Il maggior numero di casi a Termoli e Campomarino
CAMPOBASSO. Coronavirus, ancora 2 morti, una donna di 75 anni di Ferrazzano e una donna di 92 anni Campobasso e 63 nuovi contagi, dagli 833 tamponi processati nelle ultime 24 ore. Il maggior numero di nuovi casi a Termoli (16) e Campomarino (14).
Gli altri positivi a Agnone (1), Bojano (1), Campobasso (5), Cercemaggiore (1), Larino (3), Mafalda (1), Mirabello Sannitico (1), Montenero di Bisaccia (7), Palata (2), Petacciato (2), San Giuliano di Puglia (1), San Massimo (1), Sant’Elena Sannita (4), Sant’Elia a Pianisi (1), Ururi (2).
Dal bollettino appena diffuso dall’Asrem anche altri 2 ricoverati in ospedale e 3 pazienti peggiorati e trasferiti dal reparto in Terapia intensiva.
Al momento sono 59 i posti letto Covid impegnati al Cardarelli, di cui 51 in Malattie infettive e 8 in Terapia intensiva.
Con i casi di oggi sono saliti a 8.016 i malati di Coronavirus in Molise, su 121.741 tamponi effettuati complessivamente. Gli attualmente positivi sono 1.029, i guariti totali 6.726 (oggi ci sono state altre 61 guarigioni, di cui 11 a Campobasso e 12 a Sant’Elia a Pianisi) e le persone in isolamento 1.272. I decessi sono invece 261.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale
isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti
Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!