Un cittadino di passaggio e il pronto intervento di pompieri e Polizia municipale evitano un danno importante a un‘auto parcheggiata su viale Manzoni.
La solerzia di un corriere, che ha avvisato i Vigili del fuoco, e il prontissimo intervento di questi ultimi, hanno evitato che una Polo parcheggiata su viale Manzoni subisse un danno importante. E’ successo nel primo pomeriggio di oggi a Campobasso. Improvvisamente, forse per un guasto elettrico, dalla parte anteriore dell’abitacolo si è sprigionato del fumo nero che ha invaso l’auto al suo interno. Un corriere di passaggio ha visto il fumo dentro e fuori la vettura e ha allertato i Vigili del Fuoco che sono prontamente arrivati con un mezzo autobotte e un pick up. Sul posto è immediatamente arrivata anche la Polizia Municipale. Subito raggiunti i proprietari dell’auto che hanno potuto verificare i danni causati dal cortocircuito, soprattutto alla portiera di sinistra.
A margine di una situazione che si è conclusa bene, l’episodio va segnalato come un manifesto di buone pratiche e senso civico, con l’intervento immediato di un normale cittadino, e quello, congiunto e rapidissimo delle Forze dell’ordine, che hanno evitato che l’auto subisse un danno irreparabile come spesso succede in queste circostanze.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale
isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti
Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!