HomeNotizieCRONACADroga e armi in casa: arrestati due ventenni. Beccati in flagranza dai...

Droga e armi in casa: arrestati due ventenni. Beccati in flagranza dai carabinieri

L’operazione svolta a Montenero di Bisaccia. I due ora si trovano nel carcere di Larino


TERMOLI. Armi e droga, i carabinieri di Termoli hanno arrestato due giovani, di 22 e 20 anni, dopo le perquisizioni domiciliari nelle loro abitazioni di Montenero di Bisaccia. L’operazione svolga dal Nor, in collaborazione con i militari delle stazioni di Montenero di Bisaccia e Petacciato, nonché dal Nucleo Cinofili di Chieti e dalla Stazione Carabinieri forestale di Termoli.

Per loro l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi. Nel corso dell’operazione di polizia, svolta anche con il fondamentale ausilio del cane antidroga ‘Bagheera’, all’interno dell’abitazione del primo giovane sono infatti stati trovati 43 grammi di hashish, 1,6 grammi di eroina e 3 grammi di marijuana già parzialmente frazionati, un bilancino elettronico di precisione, materiale vario per il taglio e confezionamento di stupefacenti. Ma anche una cartuccia calibro 357 magnum, due noccoliere-tirapugni in metallo, una stella con punte e lame tipo ‘ninja’, un orologio di pregio ‘Audemars Piguet’ e 515 euro, in banconote di vario taglio verosimile provento di pregressa attività illecita.

Presso il domicilio del 20enne, invece, è stata rinvenuta una cassaforte metallica con all’interno otto involucri in cellophane contenenti grammi 156 circa di hashish, un petardo di grosse dimensioni, una pistola scacciacani priva di tappo rosso, cinque bilancini elettronici di precisione, nonché il materiale per il confezionamento della droga. Tutto ovviamente sequestrato.

I due giovani sono stati dunque arrestati e portati in carcere a Larino, a disposizione della Procura frentana.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Cammini di Fede, in Molise censiti Cercemaggiore e Castelpetroso

Per un turismo esperienziale e di qualità: la soddisfazione dell'Ufficio pastorale turismo sport CAMPOBASSO-ISERNIA. L’Ufficio Nazionale della Pastorale del Turismo della Conferenza Episcopale Italiana ha...