HomeNotizieCRONACAIsernia, giocavano a biliardo e a carte nel bar infischiandosene delle misure...

Isernia, giocavano a biliardo e a carte nel bar infischiandosene delle misure anti Covid: multati

I carabinieri del Nor hanno sanzionato 7 clienti sopresi nel locale incuranti dell’orario di chiusura


ISERNIA. È di 7 multe il bilancio degli ultimi controlli eseguiti dai carabinieri di Isernia, impegnati quotidianamente nel garantire il rispetto delle misure anti-Covid. I militari della Sezione Operativa del Nor hanno ispezionato numerosi esercizi pubblici della giurisdizione, al fine di riscontrare il rispetto dell’orario di chiusura e l’assenza di clienti all’interno.

In uno dei locali la porta era chiusa, ma i militari hanno notato l’illuminazione proveniente dalle sale interne. Per questo sono entrati e si sono trovati di fronte 7 avventori, intenti a giocare a carte, biliardo e a consumare bevande, noncuranti dell’orario di chiusura, con la compiacenza del titolare  che non li aveva invitati a lasciare il locale alle ore 18 così come determinato dalle vigenti disposizioni.

Tutti sono stati contravvenzionati con sanzioni di 400 euro ciascuno, per complessivi 3.200 euro. I verbali saranno trasmessi alla Prefettura di Isernia, per le valutazioni di competenza, anche in ordine ad eventuali provvedimenti relativi alla chiusura dell’esercizio pubblico, quale sanzione accessoria.

L’opera di attenta e scrupolosa vigilanza dei carabinieri di Isernia rimane alta e costante sull’intero territorio di competenza al fine di fornire una risposta concreta ed incisiva alle legittime aspettative di ordine e sicurezza pubblica dei cittadini e di fermo contrasto verso i comportamenti illegali.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Hit Parade Summer Tour 2022 approda a Frosolone: appuntamento sabato 2...

Il concerto non concerto di Marcello Cirillo e Demo Morselli che per il dodicesimo anno sta girando l’Italia e attraverso la musica unisce generi...