HomeNotizieSPORTNuoto, Molise Winter Tour: soddisfazione per gli esordienti dell’H2O Sport

Nuoto, Molise Winter Tour: soddisfazione per gli esordienti dell’H2O Sport

Risultati positivi nelle ultime gare. Il presidente Tucci: “Premiati gli sforzi”


CAMPOBASSO. Il lavoro, la passione, la costanza e la grinta portano sempre a grandi risultati. È il caso dell’H2O Sport che di settimana in settimana raccoglie risultati positivi su più fronti. Nell’ultima domenica del mese di gennaio, in occasione della seconda tappa del Molise Winter Tour, gli esordienti della società del capoluogo di regione si sono messi in bella evidenza. Tra gli esordienti A bronzo nei 50 farfalla per Nicole Santarelli con il crono di 36”8. Terzo posto conquistato anche dalla compagna Lucrezia Centillo che ha chiuso i 200 misti in 3’19”5. Tra gli Esordienti B affermazione per Ilario Menna nei 50 stile conclusi con il crono di 33”3. L’atleta dell’H2O Sport ha poi messo in bacheca anche la medaglia di bronzo nei 100 rana con il tempo di 1’37”9. Buona anche la performance di Gabriele Marchetta che ha chiuso al quarto posto in 1’42”7.

“Visto il momento particolare che stiamo vivendo c’è sicuramente da essere soddisfatti – sottolinea il presidente dell’H2O Sport Massimo Tucci – i nostri ragazzi stanno lavorando bene e raccogliendo i frutti di quanto seminato nel corso del tempo. Certo, la pandemia non aiuta il mondo dello sport ma era importante ripartire con le gare sperando di poter tornare piano piano alla normalità. Un grazie per il lavoro svolto va a tutti i tecnici della nostra società che, nonostante le difficoltà, stanno cercando di preparare i ragazzi nella maniera migliore possibile, con impegno passione e dedizione. Con il raggiungimento di risultati importanti vengono premiati gli sforzi di ognuno. Il nostro è stato da sempre un lavoro di squadra dove ognuno ha messo un tassello. Sono certo che continuando su questa strada potremo toglierci ancora tante soddisfazioni nel corso del tempo sia con gli atleti più grandi che con i più piccoli”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Isernia, caldo record: la Croce Rossa spiega come prepararsi alle giornate...

Il comitato pentro ha aderito alla campagna di sensibilizzazione per diffondere le buone pratiche ISERNIA. Il Comitato di Isernia della Croce Rossa Italiana, in collaborazione...